Le donazioni possono essere sia in natura che in denaro.
Anche una donazione minima può aiutare a sostenere i progetti a favore di bambini/adolescenti, giovani e famiglie sul territorio ligure e nei paesi in via di sviluppo.
Tutto quanto riceviamo per un progetto viene inviato al medesimo, l’associazione non trattiene nulla.
L’Associazione Mornese – Liguria Levante ODV è un’Organizzazione di Volontariato pertanto permette di beneficiare della detrazione del 35% dai propri redditi.1
Puoi aiutarci con una donazione tramite:
- BONIFICO BANCARIO
Banco BPM conto corrente n. 002464 – CODICE IBAN: IT14K0503401406000000002464
intestato ad Associazione Mornese – Liguria ODV – Genova
Nella causale specificare il nome progetto a cui va destinata la donazione in vostro indirizzo ed e mail. GRAZIE!
- CODICE SWIFT: BAPPIT21Q80
Senza la vostra carità io avrei potuto fare poco o nulla, colla vostra carità abbiamo invece cooperato colla grazia di Dio ad asciugare molte lacrime e a salvare molte anime.
“Dio non si lascia vincere in generosita’”.
Don Bosco – MB II,254
1La detrazione è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali (bonifici) ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241 (carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari).
Non è detraibile l’erogazione liberale versata in contanti.
L’importo detraibile è elevato al 35% (dal 30%) degli oneri sostenuti dal contribuente, qualora l’erogazione liberale in denaro sia a favore di organizzazioni di volontariato.